Restano solamente due partite in programma
Con un comunicato apparso sul proprio sito, la FIR ha reso noto che il match di Top10 Viadana-Valorugby, valido per la seconda giornata del massimo Campionato Italiano, è stato rinviato a causa di alcune positività rilevate nel roster degli emiliani.
Dopo la notizia di ieri relativa all’incontro fra Petrarca Padova e Lazio, diventando quindi due gli incontri che andranno inseriti nel calendario dei recuperi di questo frastagliato 2020/2021.
A quanto appreso da OnRugby, sarebbe a rischio anche la sfida fra Colorno e Calvisano per la quale, tuttavia, non ci sono state – attualmente – comunicazioni ufficiali.
Update 17.28: come precedentemente annunciato, anche la sfida tra Colorno e Calvisano, in programma in terra emiliana, è stata rimandata a data da destinarsi, a causa di alcune positività riscontrate nella rosa bresciana
Seconda giornata Top10 – Sabato 14 novembre, ore 15
Fiamme Oro v Lyons Piacenza
Arbitro. Spadoni (Padova)
Giudici di linea D’Elia (Bari), Pacifico (Benevento)
Quarto uomo: Salierno (Napoli)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.