Le istantanee più significative del debutto azzurro in Autumn Nations Cup
Volti, espressioni e dettagli sono i protagonisti della nostra fotogallery dedicata a Italia-Scozia, prima partita dell’Autumn Nations Cup degli Azzurri.
La smorfia sulla faccia di capitan Bigi che placca il tallonatore scozzese Stuart McInally è il simbolo dello sforzo fisico massimale e dell’impegno che i giocatori di entrambe le squadre riescono a mettere in campo nonostante la surreale atmosfera in cui svolge il match.
Spalti vuoti e un silenzio assordante rotto solo dalla voci dei quindici in campo, dai compagni in panchina e dai membri degli staff che incitano ed esultano per un palla rubata, una mischia vinta, una meta realizzata. Una condizione non facile a cui nessuno – dentro e fuori dal campo – è ancora riuscito a fare l’abitudine, perché il sedicesimo uomo in campo un valore e un impatto sul match ce l’ha eccome e la speranza che si possa al più presto tornare alla normalità si fa sentire anche in questa situazione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.