Per gli azzurri, secondo appuntamento nel nuovo torneo internazionale sabato 21 novembre alle 13.45, al ‘del Conero’ di Ancona
![dove vedere l'Italia del rugby in tv e in streaming - Autumn Nations Cup](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2020/11/MG_5822-%C2%A9sebastiano-pessina.jpg?x56064)
Dove vedere l’Italia del rugby in tv e in streaming – Autumn Nations Cup ph. Sebastiano Pessina
L’Autumn Nations Cup, nuovo torneo ovale dell’Emisfero Nord, con Italia, Scozia, Fiji, Georgia, Inghilterra, Irlanda, Galles e Francia al via, divise in due gironi, a caccia di un titolo che verrà assegnato nel weekend del 5/6 dicembre, con il fine settimana delle finali a conclusione di un calendario intenso, vivrà la sua seconda giornata tra sabato 21 novembre e domenica 22 novembre.
In questa competizione, che sostituisce i Test Match autunnali classici, ci sono anche gli azzurri di Franco Smith, che, inseriti nel gruppo B, dopo il debutto con sconfitta contro la Scozia, se la vedranno, Fiji e Francia, prima dell’atto conclusivo, in programma nel Regno Unito.
Dove vedere l’Italia del rugby in tv e in streaming contro le Fiji, in Autumn Nations Cup?
La partita dell’Italia del rugby contro le Fiji sarà trasmessa sabato 21 novembre in diretta tv su Canale 20 e in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla app di SportMediaset. La telecronaca sarà di Gianluca Barca e Mauro Bergamasco.
Le altre partite del secondo turno dell’Autumn Nations Cup, che non coinvolgono l’Italia del rugby, saranno visibili in streaming sempre su SportMediaset.it e sulla app di SportMediaset.
Update: la partita è stata cancellata.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.