L’azione degli azzurri, concretizzata dall’estremo con un tuffo alla bandierina, è stata quella più apprezzata dai fans
![Autum Nations Cup: la meta di Minozzi](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2020/11/Autumn-Nations-Cup-Meta-di-Minozzi.jpg?x56064)
Autumn Nations Cup: la meta di Minozzi è stato uno dei momenti della partita dell’estremo (Ph. Sebastiano Pessina)
Un plebiscito di voti. Sul sito ufficiale dell’Autumn Nations Cup la meta di Minozzi nel match di sabato scorso contro la Scozia è risultata la più apprezzata dagli utenti che hanno partecipato al sondaggio.
Con il 66,2 % delle preferenze infatti la realizzazione dell’estremo azzurro, che era valsa il temporaneo 11-7 all’Italrugby, ha nettamente superato le marcature di Duhan van der Merwe (sempre Italia-Scozia, col 12,4%), James Lowe (in Irlanda-Galles, si è fermato al 12,1%) e Elliot Daly (in Inghilterra-Georgia, che ha raccolto il 9,4%) risultando quindi la segnatura più bella della prima giornata.
Una bell’azione di squadra, che ha coinvolto molti giocatori: dalla trasmissione di Garbisi al primo break di Zanon, per dare il via all’azione, passando poi per il riciclo all’interno per Violi, l’offload verso Bellini e infine il passaggio finale verso Minozzi
che ha chiuso uno splendido multifase andando a schiacciare alla bandierina.
Autum Nations Cup: la meta di Minozzi è la più bella della prima giornata. Rivediamo il video
And the winner of Try of The Round with 6️⃣6️⃣% of the votes is… Matteo Minozzi!
Let’s take another look, what a try! ?#AutumnNationsCup #Rugby pic.twitter.com/7JylkVtgel
— Autumn Nations Cup ? (@autumnnations) November 18, 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.