Cinque novità per i ducali verso Connacht: torna dal primo minuto David Sisi, ridisegnati i trequarti da Michael Bradley
La settima giornata del Pro14 per le Zebre vede la sfida contro Connacht, che si giocherà allo Stadio Lanfranchi domenica alle ore 15.30. Ci sono cinque cambi da segnalare nel XV di partenza disegnato da Michael Bradley e il suo staff, che vanno verso il 21esimo incontro ufficiale tra le due formazioni. La prima differenza rispetto alla squadra ha perso contro Ulster lo scorso lunedì è legata a David Sisi: il giocatore era in raduno con gli azzurri, ma visto l’annullamento di Italia-Fiji ha potuto rientrare a disposizione della franchigia ducale, e verrà schierato dall’inizio a numero 8.
Leggi anche: Come, dove e quando seguire le Zebre in diretta tv
L’altra novità nel pack delle Zebre si chiama Mick Kearney, che andrà a completare la seconda linea. Gli altri tre movimenti sono tutti legati ai trequarti, che vengono ridisegnati con Tommaso Boni al centro, D’Onofrio all’ala e Laloifi estremo. Non ci saranno Bruno e Nagle, entrambi usciti malconci dal match contro Ulster e dunque tenuti a riposo per questa sfida. Renton e Rizzi mantengono il loro posto in mediana, mentre Giammarioli e Masselli completano la terza linea. In prima ci sarà invece il trio Bello-Manfredi-Lovotti, con Fabiani, Brugnara e Tarus pronti a subentrare dalla panchina.
Guarda la clamorosa meta segnata da Pierre Bruno contro Ulster nell’ultimo match di Pro14
La formazione delle Zebre per il match contro Connacht, settimana giornata del Pro14:
15. Junior Laloifi
14. Giovanni D’Onofrio
13. Giulio Bisegni (Cap)
12. Tommaso Boni
11. Gabriele Di Giulio
10. Antonio Rizzi
9. Joshua Renton
8. David Sisi
7. Renato Giammarioli
6. Lorenzo Masselli
5. Mick Kearney
4. Leonard Krumov
3. Eduardo Bello
2. Marco Manfredi
1.Andrea Lovotti
Leggi anche: Risultati, calendario e classifica del Pro14
A disposizione:
16. Oliviero Fabiani
17. Riccardo Brugnara (permit player del Rugby Calvisano)
18. Alexandru Tarus
19. Matteo Nocera
20. Massimo Ceciliani
21. Nicolò Casilio
22. Paolo Pescetto
23. Michelangelo Biondelli
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.