La straordinaria verve realizzative – e non solo – di Faiva ed il beffardo tonfo finale. Il pomeriggio dei Leoni condensato in pochi minuti
Mai come nel pomeriggio di Swansea – in questa stagione -, in casa degli Ospreys, il Benetton Rugby ha respirato a pieni polmoni l’aria del successo.
Dopo aver disputato una partita tutto sommato abbastanza positiva, sicuramente migliore a 360 gradi rispetto a quella di lunedì scorso a Newport, i Leoni si sono presentati negli ultimi 10′ di gara con un cospicuo vantaggio (10-22, grazie alle tre mete di Faiva, ed al piede di Keatley), dilapidatosi però inopinatamente nei minuti conclusivi, da rimuovere il prima possibile, in cui i veneti – in superiorità numerica – hanno nuovamente litigato parecchio con la disciplina, patendo peraltro la meta del pareggio (e sorpasso con la trasformazione) di Lake, da drive, la cui difesa resta il vero vulnus di questa fase di stagione leonina.
Leggi anche: Sergio Parisse e Ma’a Nonu “rimettono a posto” il giovane Théo Dachary
Gli highlights della sconfitta del Benetton Rugby contro gli Ospreys – Pro14
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.