Le immagini salienti delle partite vinte da Calvisano, Mogliano e Lyons Piacenza
In un freddo pomeriggio autunnale, sotto un cielo limpido un poco a tutte le latitudini del paese, il Top10 ha proposto, nella giornata di ieri, la terza giornata di campionato – analizzata nelle parole dei coach, negli immediati post gara -, la prima relativamente alle partite effettivamente disputate per Calvisano e Lazio, la seconda per le altre quattro compagini scese in campo.
A Calvisano (ben oltre quanto non dica il punteggio finale, 22-3, corroborato dalla meta marcata allo scadere di Matteo Luccardi) e Piacenza (il sorpasso dei padroni di casa è arrivato con la meta di Bottacci, proprio allo scadere), sono andate in scena sfide equilibrate, in bilico sino agli ultimi minuti della contesa. Più netta, invece, la vittoria esterna del Mogliano, che sul campo della Lazio ha messo le cose in chiaro già nella prima frazione di gioco.
Leggi anche: Autumn Nations Cup: il Galles torna a vincere, Georgia piegata
Top10: gli highlights della terza giornata
Calvisano-Fiamme Oro 22-3 (0-3 all’intervallo)
Lyons Piacenza-Viadana 25-24 (6-10 all’intervallo)
Lazio-Mogliano 11-31 (6-24 all’intervallo)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.