Gli azzurri chiudono il girone B del torneo sabato 28 novembre alle 21.10, allo Stade de France di Parigi
L’Autumn Nations Cup, nuovo torneo ovale dell’Emisfero Nord, con Italia, Scozia, Fiji, Georgia, Inghilterra, Irlanda, Galles e Francia al via, divise in due gironi, a caccia di un titolo che verrà assegnato nel weekend del 5/6 dicembre, con il fine settimana delle finali a conclusione di un calendario fittissimo, si sta prendendo la scena del rugby internazionale per la seconda parte di novembre, ed i primi giorni di dicembre 2020.
In questa competizione, che sostituisce i Test Match autunnali classici, ci sono anche gli azzurri di Franco Smith, inseriti nel girone B. Dopo la sconfitta all’esordio contro la Scozia e la cancellazione della sfida contro le Fiji, se la vedranno la Francia, prima dell’atto conclusivo, in programma nel primo fine settimana di dicembre, nel Regno Unito, contro la squadra che ha chiuso nella medesima posizione dell’Italia il girone A.
Dove vedere l’Italia del rugby in tv e in streaming contro la Francia, in Autumn Nations Cup?
La partita dell’Italia del rugby contro la Francia sarà trasmessa sabato 28 novembre alle 21.10 in diretta tv su Canale 20 e in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla app di SportMediaset. La telecronaca sarà di Gianluca Barca e Mauro Bergamasco.
Le altre partite del terzo turno dell’Autumn Nations Cup, che non coinvolgono l’Italia del rugby, saranno visibili in streaming sempre su SportMediaset.it e sulla app di SportMediaset.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.