Partecipa alla sfida live martedì 1 dicembre a partire dalle ore 20.45
OnRugby, in collaborazione con The Quiz Zone, propone per martedì 1 dicembre – a partire dalla 20.45 – una serata quiz in diretta, ovviamente con domande interamente dedicate al mondo del rugby. Avrete la possibilità di sfidarvi su domande che riguardano i grandi campioni, tornei e campionati italiani e internazionali, regole, storia del rugby, etc. etc. con risposte multiple e tempo.
The Quiz Zone è un progetto ideato e realizzato da Luca Corolli – storico amico e collaboratore di OnRugby, creatore dello European OnRugby Ranking. Per giocare insieme martedì dovrete:
Registrarvi, vi suggeriamo di farlo fin da ora, sul sito thequiz.zone per essere già pronti al momento della partita (la registrazione è completamente gratuita).
Quindici minuti prima della partita entrare nella notizia dedicata che troverete in apertura su OnRugby.it che contiene il video in diretta da cui ricavare il “party login code” che dovrete inserire nella pagina di login di The Quiz Zone.
Tenere aperte sul browser due finestre oppure usare due device diversi. Onrugby su cui seguirete la diretta con le domande e le possibili risposte e the Quiz Zone che fungerà da “telecomando” per scegliere la vostra risposta tra le quattro proposte. Come spiegato nel video tutorial qui sotto.
Programma della serata:
ore 20:45 inizio della diretta e delle registrazioni per la partita
ore 21:00 inizio della partita
Sono previste due manche da 25 domande ciascuna con aggiornamento della classifica in tempo reale. E’ possibile registrarsi anche a partita in corso.
Per maggiori informazioni o necessità di supporto potete rivolgervi, postando le vostre domande sotto a questa notizia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.