Il numero uno dei veneti allontana gli spettri di un possibile esonero per coach Crowley
Fare quadrato, confrontarsi e cercare da subito di migliorare per tornare al successo. E’ un momento complicato quello che sta vivendo il Benetton Rugby, ancora all’asciutto di vittorie dall’inizio della stagione 2020/2021, eppure il presidente dei veneti Amerino Zatta ha le idee chiare su come intervenire per risolvere questa crisi.
Leggi anche, Pro14: Benetton ancora all’asciutto, a Monigo vincono i Dragons 19-26
“L’avevo detto la settimana scorsa e lo ribadisco adesso: lo staff tecnico non si tocca”, fa sapere dalle pagine de La Tribuna di Treviso, “Credo ci sia bisogno di un franco confronto fra squadra e società per analizzare cosa, pur nella precaria situazione attuale, si potrebbe migliorare. I problemi – continua il numero uno del Benetton Rugby – ci sono, inutile nasconderli, vediamo allora di affrontarli e ridurli, fermo restando che fra una cosa e l’altra sono due mesi che non vediamo i nostri nazionali: hanno giocato (con noi, ndr) le prime due partite e stop”.
Leggi anche, Benetton Rugby, l’analisi dura di Pavanello: “E’ un periodo travagliato”
Poi prosegue: “Avevamo in campo un XV a dir poco raffazzonato ma, certo, lungi da noi trovare giustificazioni. In questo momento sono i più esperti a doverci dare l’aiuto maggiore. L’altro giorno ho visto giocatori commettere errori non da loro, e questo è assolutamente inammissibile: sono quelli più navigati che devono dare di più e sostenere la baracca. C’è bisogno che avvenga una reazione, aspetto di vedere un segnale forte (fa riferimento a venerdì prossimo nella sfida che il Benetton Rugby giocherà contro il Connacht, ndr)”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.