25 domande, 4 possibili risposte (una sola esatta), 15 secondi per rispondere, 1 solo argomento: il rugby
Benvenuti nella pagina di “Rugby Quiz” la nostra serata live in collaborazione con The Quiz Zone.
Per giocare con noi dovrete tenere aperte due diverse finestre sul browser oppure utilizzare due device. Sulla prima finestra/device seguirete il video in diretta (dalle 20.45 circa) che trovate in calce a questa pagina – dove vi verranno fatte le domande e appariranno le possibile risposte – mentre sulla seconda avrete il “telecomando” che userete per cliccare sulle risposta che riterrete corretta.
Come prima cosa, se non lo avete ancora fatto, registratevi a questo link sul sito thequiz.zone (è completamente gratuito). Appena inizierà la diretta, nella finestra qui sotto verrà visualizzato il “party login code” che dovrete inserire nella pagina di login insieme alle credenziali con cui vi siete registrati e che vi permetterà di accedere al “telecomando”. A questo punto sarete pronti per giocare.
La serata prevede due manche (i ritardatari possono anche partecipare solo alla seconda) ognuna delle quali è composta da 25 domande con 4 possibili risposte di cui, naturalmente, una sola esatta. Gli argomenti variano dalle regole del rugby ai grandi campioni, dal campionato italiano alla Rugby World Cup, passando per Benetton, Zebre, Azzurri e tanto altro. Avrete 15 secondi di tempo per rispondere: le risposte esatte valgono dagli 800 ai 1.000 punti, quelle errate dai -300 ai -500, con la possibilità di astenersi dal rispondere per 3 volte.
Ma tra pochissimo sarà Luca Corolli, ideatore di The Quiz Zone e conduttore della serata, a guidarvi e spiegarvi tutti i meccanismi e le regole della serata.
Se doveste avere dubbi o problemi vi consigliamo di guardare il video tutorial o postare le vostre domande sulla chat di the Quiz Zone (dopo aver eseguito il login) oppure in calce a questa news, siamo a vostra disposizione per aiutarvi.
Buon divertimento e vinca il migliore!!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.