Il club veneto rinforza, temporaneamente, il suo pack
Il Mogliano ha rinforzato ufficialmente il reparto delle seconde linee, assicurandosi temporaneamente le prestazioni di Michele Sutto, avanti ex Benetton Rugby e Petrarca, tra le altre. Un innesto reso possibile attraverso un accordo con il Rugby Paese che, grazie alla disponibilità del presidente Pozzebon, ha concesso a Sutto di far parte della rosa biancoblu, impegnato nel Top10, il massimo campionato nazionale italiano.
Leggi anche: Il (ridicolo) dietrofront della UAR sul caso Matera, Petti e Socino
“Sono felice di questa opportunità, sto cercando di inserirmi al meglio e il rapporto con gli allenatori è ottimo. Con Costanzo siamo stati compagni a Treviso, e avversari quando lui giocava con Calvisano. Stefan Basson l’ho avuto solo come avversario, ed è sempre stato uno dei trequarti più completi e pericolosi quando si doveva sfidare Rovigo. Il gruppo squadra è molto giovane, unito e motivato. Da parte mia sono contento di ritrovare vecchie conoscenze come Andrea ‘Giostre’ Ceccato, Paul Derbyshire e Andrea Michelini. Voglio ringraziare Paese per la disponibilità che hanno avuto nei miei confronti e Mogliano per avermi nuovamente dato la possibilità di tornare a giocare in Top10”, ha dichiarato Michele Sutto al sito ufficiale del club veneto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.