Azzurri in campo sabato nel tardo pomeriggio, la finale tra Inghilterra e Francia è in programma domenica alle 15 a Twickenham
La prima edizione dell’Autumn Nations Cup è giunta al fine settimana dei verdetti, quello delle finali che comporranno la classifica finale dell’inedita competizione autunnale.
Si parte sabato nel primo pomeriggio da Murrayfield, con la sfida tra Georgia e Fiji – al debutto nel torneo, dopo gli stop per i noti problemi sanitari -, che varrà il settimo posto, in diretta streaming su SportMediaset. Sempre in live streaming sul portale di Mediaset, alle 15.15, all’Aviva Stadium di Dublino, Irlanda e Scozia si contenderanno il gradino più basso del podio.
Gli azzurri, invece, scenderanno in campo sabato 5 dicembre alle 17.45 a Llanelli, al cospetto del Galles. Gara visibile in diretta TV su Canale 20 e in diretta streaming su SportMediaset.it, e valida per il quinto posto.
Medesima copertura televisiva (diretta tv su canale 20 e streaming su SportMediaset) anche per la finalissima, in programma domenica 6, alle 15, a Twickenham, con Inghilterra e Francia, attese protagoniste, a caccia del primo storico titolo nel torneo, alla prima e chissà forse anche ultima edizione.
Leggi anche: Eddie Jones: “Il rugby? Questo è il momento dell’organizzazione difensiva”
Il programma e le dirette tv e streaming del turno di finali di Autumn Nations Cup
Sabato 5 dicembre 2020
ore 13, finale 7°/8° posto, Georgia v Fiji, BT Murrayfield, Edimburgo – diretta streaming SportMediaset.it
ore 15.15, finale 3°/4° posto, Irlanda v Scozia, Aviva Stadium, Dublino – diretta streaming SportMediaset.it
ore 17.45, finale 5°/6° posto, Galles v Italia, Parc y Scarlets, Llanelli – diretta tv su Canale 20 e diretta streaming SportMediaset.it
domenica 6 dicembre 2020
ore 15, finale 1°/2° posto, Inghilterra v Francia, Twickenham Stadium, Londra – diretta tv su Canale 20 e diretta streaming SportMediaset.it
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.