La corsa del trequarti caucasico, in modalità “Slalom Gigante”
Arrivare all’ottavo posto dell’inedita e – a quanto sembra – unica edizione dell’Autumn Nations Cup, non cancella comunque la bellezza della meta messa a segno dal georgiano Giorgi Kveseladze.
Secondo i fans che hanno votato in questi giorni sulle varie piattaforme infatti, la segnatura del trequarti caucasico (nel match contro l’Irlanda, poi comunque vinto dai “Verdi), è risultata essere la più bella dell’intera rassegna autunnale internazionale.
Ricezione di taglio dell’ovale in mezzo al campo e poi via in modalità “slalom gigante” per fare secca tutta la difesa rivale, sino al tuffo in mezzo ai pali dell’Aviva Stadium di Dublino. L’abbraccio dei compagni per la celebrazione di una meta che comunque rimarrà nella storia dei Lelos. Rivediamola nel video di seguito.
Leggi anche, Autumn Nations Cup: gli 8 giocatori migliori
And the winner of TRY OF THE TOURNAMENT with 65.1% of votes is… ? Giorgi Kveseladze! ??
Join us in congratulating him! ?
Let’s take a look at his try one more time! ??#AutumnNationsCup pic.twitter.com/9fzeMAJLFD
— ? (@autumnnations) December 8, 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.