Il XV transalpino è pronto a misurarsi con gli emiliani schierando in mediana il duo Ruru-Ordas
L’esordio in Challenge Cup è distante meno di ventiquattro ore e anche il Bayonne, dopo le Zebre, ha comunicato la formazione ufficiale che domani scenderà in campo allo Stadio Lanfranchi di Parma in questa prima giornata del torneo continentale.
Yannick Bru, allenatore del club francese, ha quindi scelto il suo XV per la trasferta emiliana. Andiamo a vederlo meglio in tutti i suoi reparti.
Leggi anche, Challenge Cup: la formazione delle Zebre contro Bayonne
Il triangolo allargato sarà composto dal trio Duhau-Fajardo-Baget, mentre ai centri vi sarà la coppia costituita da Ravouvou e Hingano, con Ruru e Ordas invece che si occuperanno della cabina di regia, in mediana.
Fra gli avanti invece la terza linea sarà formata dai flanker Pyle e Hegui e da Darlet come numero 8, i quali saranno schierati alle spalle del duo Manukula-Mikautadze in seconda linea e del terzetto Afatia-Ulugia-Mousset, in prima linea, con il tallonatore che vestirà i panni del capitano.
A disposizione infine, pronti a dare il loro contributo a partita in corso, vi saranno 5 avanti e 3 trequarti: Martin, Perchaud, De Clercq, Delonca e Monribot, oltre a Zabalza, Dolhagaray e Latunipulu.
Leggi anche, Challenge Cup: presentazione, formula e calendario
La formazione del Bayonne che sfida le Zebre
Bayonne: 15 Fajardo, 14 Duhau, 13 Ravouvou, 12 Hingano, 11 Baget, 10 Ordas, 9 Ruru, 8 Darlet, 7 Hegui, 6 Pyle, 5 Mikautadze, 4 Manukula, 3 Mousset, 2 Ulugia (c), 1 Afatia.
A disposizione: 16 Martin, 17 Perchaud, 18 De Clercq, 19 Delonca, 20 Monribot, 21 Zabalza, 22 Dolhagaray, 23 Latunipulu.
La composition de votre équipe pour la première journée du challenge européen contre les Zèbre de Parme.
Alors qui sortira vainqueur du #jambonico pic.twitter.com/LKvSXyD0Vg— Aviron Bayonnais (@avironrugbypro) December 11, 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.