Mete spettacolari, grandi rimonte e molto altro. Rivediamo tutto quello che è successo sui campi dove si è giocata la Champions Cup
Sono otto le partite giocate nella seconda giornata di Champions Cup, mentre quattro gare sono andate in archivio con un 28 a 0 a tavolino decretato dall’EPCR in sfavore delle formazioni colpite dal virus e dunque impossibilitate a scendere in campo. Il programma si è aperto nella serata di venerdì con il convincente successo casalingo degli Wasps di Matteo Minozzi (entrato nel finale) su Montpellier.
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario della Champions Cup 2020/21
Sabato poi c’è stata gran battaglia in giro per i campi di tutta Europa. Leinster si conferma un carroarmato e supera senza troppi patemi Northampton, mentre l’altra grande irlandese Munster ha avuto bisogno di una prova semplicemente superba per battere a domicilio Clermont. Rimonta da conservare negli archivi storici anche quella di Gloucester su Ulster, così come è stata battaglia vera tra Sale e Edimburgo. Bordeaux ha spazzato via i Dragons senza problemi, così come fatto domenica dal Racing 92 nei confronti degli Harlequins. Più combattuta, ma comunque piena, la vittoria dei Bristol Bears sul mai facile campo di Galway e sul Connacht. Di seguito ecco tutti gli highlights delle otto partite disputate nel weekend in Champions Cup:
Gli highlights di Wasps-Montpellier:
Gli highlights di Leinster-Northampton:
Gli highlights di Gloucester-Ulster:
Gli highlights di Clermont-Munster:
Gli highlights di Bordeaux-Dragons:
Gli highlights di Sale Sharks-Edimburgo:
Gli highlights di Harlequins-Racing 92:
Gli highlights di Connacht-Bristol Bears:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.