Pro14: Benetton Rugby-Munster, c’è la data di recupero del match

Il board del torneo ha inoltre ufficializzato anche la calendarizzazione di altre sfide che non si erano giocate

Benetton Rugby-Munster

Pro14: Benetton Rugby-Munster, c’è la data del recupero del match ph. Ettore Griffoni

Benetton Rugby-Munster ha finalmente una data di recupero. Il Board del Pro14, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha infatti ufficializzato la calendarizzazione di alcuni recuperi relativi al torneo celtico.

Il match fra i veneti e gli irlandesi, che si sarebbe dovuto disputare il 7 novembre scorso in occasione della quinta giornata della stagione regolare della competizione, si giocherà invece a Monigo sabato 30 gennaio a partire dalle 18, con DAZN che sarà il broadcaster di riferimento per la trasmissione del match.

Leggi anche, Migliora la situazione in casa Benetton Rugby

Oltre al match Benetton Rugby-Munster, il Pro14 ha inoltre ricalendarizzato le seguenti partite: Scarlets-Leinster (recupero dell’ottava giornata, che si giocherà sabato 30 gennaio alle ore 20.35 italiane), Dragons-Connacht (recupero della quinta giornata, che si giocherà venerdì 5 febbraio alle ore 20.35 italiane), Dragons-Edimburgo (recupero della settima giornata, che si giocherà venerdì 12 febbraio alle ore 20.35 italiane) e Connacht-Ospreys (recupero dell’ottava giornata, che si giocherà sabato 13 febbraio alle ore 20.35 italiane).

Prossimamente – come riporta il sito ufficiale del Benetton Rugby – verranno confermate le date delle ulteriori partite da recuperare, fra cui anche il derby fra Treviso e le Zebre. Infine è in corso anche la definizione degli incontri dal Round 12 al 16 e i turni della Guinness PRO14 Rainbow Cup.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde

item-thumbnail

URC: la formazione degli Stormers per la sfida con il Benetton Rugby

Linea dei trequarti di gran classe per la franchigia di Cape Town

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Con gli Stormers lo scontro tra gli 8 avanti sarà la chiave della partita”

Il coach dei Leoni biancoverdi ha fiducia nello stato di forma della squadra