Il board del torneo ha inoltre ufficializzato anche la calendarizzazione di altre sfide che non si erano giocate
Benetton Rugby-Munster ha finalmente una data di recupero. Il Board del Pro14, con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, ha infatti ufficializzato la calendarizzazione di alcuni recuperi relativi al torneo celtico.
Il match fra i veneti e gli irlandesi, che si sarebbe dovuto disputare il 7 novembre scorso in occasione della quinta giornata della stagione regolare della competizione, si giocherà invece a Monigo sabato 30 gennaio a partire dalle 18, con DAZN che sarà il broadcaster di riferimento per la trasmissione del match.
Leggi anche, Migliora la situazione in casa Benetton Rugby
Oltre al match Benetton Rugby-Munster, il Pro14 ha inoltre ricalendarizzato le seguenti partite: Scarlets-Leinster (recupero dell’ottava giornata, che si giocherà sabato 30 gennaio alle ore 20.35 italiane), Dragons-Connacht (recupero della quinta giornata, che si giocherà venerdì 5 febbraio alle ore 20.35 italiane), Dragons-Edimburgo (recupero della settima giornata, che si giocherà venerdì 12 febbraio alle ore 20.35 italiane) e Connacht-Ospreys (recupero dell’ottava giornata, che si giocherà sabato 13 febbraio alle ore 20.35 italiane).
Prossimamente – come riporta il sito ufficiale del Benetton Rugby – verranno confermate le date delle ulteriori partite da recuperare, fra cui anche il derby fra Treviso e le Zebre. Infine è in corso anche la definizione degli incontri dal Round 12 al 16 e i turni della Guinness PRO14 Rainbow Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.