Salta con tutta probabilità la sfida tra Colorno e Calvisano, programmata a oggi per domenica 3 gennaio
Manca solo l’ufficialità per il rinvio del match tra Colorno e Calvisano, in calendario il prossimo 3 gennaio e valido come recupero della seconda giornata. Dopo non aver potuto disputare il primo dei match in programma valido come recupero lo scorso sabato (con avversario previsto il Mogliano) i gialloneri bresciani hanno chiesto di posticipare anche la sfida contro la formazione emiliana.
Leggi anche: Pesante squalifica per un giocatore di Viadana, che tornerà in campo a fine marzo 2021
Questo perché, i tamponi molecolari effettuati nella giornata di martedì 29 dicembre, hanno evidenziato il persistere di una situazione critica che impedisce di rispettare le norme di sicurezza previste dal protocollo Federale. Calvisano ha allora chiesto di posticipare nuovamente la partita del Top10, e si attende ora la risposta da parte della FIR per ufficializzare il nuovo rinvio.
Questa la classifica di campionato aggiornata dopo i due recuperi di Top10 disputati lo scorso sabato:
Argos Petrarca Ruby *** punti 17, FEMI-CZ Rovigo** 16 punti; Kawasaki Robot Calvisano** punti 15;Valorugby Emilia*** punti 14; Mogliano Rugby 1969** punti 13; Sitav Rugby Lyons punti 12; Rugby Viadana 1970** punti 11; HBS Colorno** punti 6; Fiamme Oro Rugby*** punti 5; S.S. Lazio Rugby 1927**** 0
*partite in meno
Guarda anche: Gli highlights dei due match di Top10 disputati nello scorso fine settimana
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.