Ripartire con la speranza di vincere la partita più difficile facendo squadra anche se costretti a stare lontani
Anche se non è stato facile, siamo giunti al termine di un altro anno. Quelli che ci lasciamo alle spalle sono stati dodici mesi difficili, lunghi, fatti di sacrifici e dove a ognuno di noi è stato tolto molto: abitudini, affetti e tanto altro.
Fare un bilancio di questo 2020 suonerebbe quasi come una beffa, ma è proprio nei momenti più difficili che il nostro vecchio e amato rugby ci ha insegnato che si può trovare sempre una strada da cui provare a ripartire verso un 2021 che ci auguriamo possa essere per tutti migliore dell’anno che si è appena concluso.
Dal canto nostro non possiamo che ringraziarvi per averci seguito con la solita immancabile passione, anche nei mesi in cui non si è potuto giocare, sperando di avervi intrattenuto e soprattutto informato con la puntualità, la professionalità e la passione che dal 2012 riversiamo nella pagine di questo sito.
La speranza quindi è che il 2021 – che verrà inaugurato praticamente subito dal derby fra Benetton e Zebre il 2 gennaio – sia un anno che ci faccia uscire da questa situazione per correre verso un graduale e il più veloce possibile ritorno alla normalità: con la palla ovale in mano fintando il “mostro” all’esterno superandolo poi in velocità per mandarlo una volta per tutte con le gambe all’aria.
Ci vediamo domani con le formazioni di Benetton e Zebre e tante altre notizie.
Buon 2021 dalla Redazione di Onrugby!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.