Qualche problema non banale dall’infermeria per Gregor Townsend
Cattive notizie per Gregor Townsend dall’infermeria, in vista del Sei Nazioni 2021, il cui kick-off dista ormai poco più di un mese.
Leggi anche: I campi da rugby più belli del mondo
Il capo allenatore della selezione del Cardo, che molto probabilmente dovrà rinunciare anche ad Adam Hastings – recentemente annunciato da Gloucester per la prossima stagione – perde in pochi giorni ben tre pedine importanti della sua rosa, come Fraser-Brown, George Horne e Alex Allan.
Il tallonatore degli Warriors, come indicato dal comunicato ufficiale del club, dovrà fermarsi per almeno tre mesi, per un problema al collo patito nella sfida contro l’Irlanda, in avvio di dicembre, saltando così tutto il torneo delle Sei Nazioni 2021, come George Horne, mediano di mischia del team di Glasgow, che dovrà essere operato ad un piede, ed Alex Allan, pilone dei Warriors, recentemente operato al tendine d’Achille.
Contrariamente a quanto inizialmente indicato, dopo l’infortunio occorsogli nella sfida ottobrina di Sei Nazioni contro il Galles, Finn Russell – tornato in campo con il Racing 92 – sarà regolarmente a disposizione del coach scozzese per il torneo delle Sei Nazioni 2021.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.