Le azioni decisive del primo turno del 2021
L’ottava giornata di Top10 (qui cronache, tabellini e nuova classifica), andata in scena nel pomeriggio di ieri, ha visto il ritorno al successo, dopo tre partite – seppur dislocate temporalmente in modo estremamente diverso -, di Rovigo (il team di Casellato è anche primo della classe, appaiato al Valorugby, seppur con una gara giocata in più) e Fiamme Oro, rispettivamente in casa contro Colorno ed in trasferta – in rimonta, con la decisiva meta d’intercetto di Alessio Guardiano -, sul complesso campo di Mogliano.
Nel derby emiliano, infine, vittoria dell’altra capolista Valorugby, impostasi 27-10 sui rampanti Lyons Piacenza di coach Garcia, che sono peraltro l’unica squadra ad aver disputato regolarmente tutte e 8 le gare in programma, sin qui.
Emozioni da rivivere attraverso gli highlights dell’ottava giornata di Top10.
Leggi anche: Coppe europee, rinvio in vista per i due turni di gennaio?
Valorugby-Lyons Piacenza 27-10
Rovigo-Colorno 54-24
Mogliano-Fiamme Oro 17-23
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.