Gesto tecnico impressionante nell’ultima giornata di Premiership
Il giocatore di rugby, di questi tempi, deve saper fare di tutto e anche di più con il pallone tra le mani, ma anche tra i piedi.
Lo dimostra l’estremo dei Sale Sharks Sam James, chiamato in causa da un tentativo di liberazione in rimessa laterale degli avversari.
Data la misura del calcio, azzardare la presa al volo avrebbe potuto significare finire fuori con l’ovale tra le mani, data l’inerzia del movimento: molto meglio esibirsi in uno stop a seguire di tacco, con una finezza che si fatica a vedere anche nei migliori campi di calcio.
This guy has the skills to pay the bills and some more! ??@SamJames560 is in a class of his own! pic.twitter.com/l77SVq3OwZ
— Sale Sharks ? (@SaleSharksRugby) January 11, 2021
Sam James, classe 1994, ha passato a Sale la sua intera carriera professionistica, iniziata nella stagione 2012/2013. Ha accumulato 107 presenze in Premiership, segnando 19 mete.
Gli Sharks hanno battuto 20-13 i Worcester Warriors venerdì scorso nella sesta giornata di campionato inglese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.