Restano così 4 le gare in programma nel sabato del massimo campionato italiano
La sfida tra Viadana e Mogliano, valida per il nono turno di Top10 – originariamente in programma sabato 16 gennaio -, già segnalata a forte rischio di rinvio negli scorsi giorni, è stata ufficialmente posticipata a data da destinarsi, su richiesta del club lombardo – accettata dalla FIR – in conformità con il vigente protocollo federale per la ripresa dell’attività agonistica, per i casi di positività in seno alla rosa del team mantovano.
Restano così 4 le partite regolarmente in programma nel fine settimana del massimo campionato italiano, che si aprirà sabato 16 gennaio alle 14, con il big match di Roma, tra Fiamme Oro e Rovigo, e si protrarrà sino alla chiusura dell’altra super sfida, in programma alle 15, tra Petrarca e Valorugby. Partite da seguire in diretta streaming anche su OnRugby.
Top10 – nono turno – le gare in programma
Fiamme Oro – Rovigo, ore 14
Colorno – Lazio, ore 14
Lyons Piacenza – Calvisano, ore 14.30
Petrarca – Valorugby, ore 15
La classifica dopo l’ottava giornata – Top10
Valorugby 22**
Rovigo 22*
Petrarca 17****
Calvisano 15***
Mogliano 14**
Lyons 12
Viadana 11**
Fiamme Oro 9***
Colorno 7**
Lazio 0*****
*partite da recuperare
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.