Una serie di “cannonate” incredibili, in una classifica che presenta una prima posizione quantomeno inaspettata…
L’arte del drop ha scritto pagine importanti della storia del rugby, anche alla Coppa del Mondo. World Rugby ha realizzato il video che vi mostriamo dove sono state inserite le migliori “cannonate”, quei drop da lontanissimo che inizialmente hanno magari fatto pensare a qualche tifoso “Cosa sta facendo?” per poi redimersi e applaudire la giocata.
Leggi anche: L’arte del drop, chi sono i migliori 20 realizzatori a livello internazionale?
Un video assolutamente d’impatto, con tantissimi dei più grandi campioni, ma non solo. C’è Carter, ci sono i sudafricani Montgomery e Pollard, l’Australia risponde con Larkham…e come dimenticare la famosa “bomba” di Zinzan Brooke (che giocava terza linea)? La cosa più singolare è però la “numero 1” della classifica, messa a segno da un giocatore che difficilmente anche i più accaniti esperti di rugby possono ricordare. Vi lasciamo semplicemente l’indizio che è stata messa a segno durante la partita tra Giappone e Fiji della Coppa del Mondo 2003.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.