Lo staff tecnico della nazionale inglese perde un pezzo, che forse ritornerà a disposizione la prossima estate
Con il Sei Nazioni sempre più vicino, e la lista dei convocati che verrà diramata questo venerdì, arriva un inghippo sulla strada di Eddie Jones e dell’Inghilterra. Il selezionatore dei bianchi infatti non potrà contare sull’australiano Jason Ryles, uno dei suoi assistenti, il quale ha deciso per motivi di sicurezza di non lasciare il paese dei Canguri. Ryles infatti non se l’è sentita di spostarsi in Europa con la sua famiglia, e dopo aver lavorato con Eddie Jones durante la Autumn Nations Cup rimarrà dall’altra parte del mondo in occasione del Championship.
Leggi anche: Sei Nazioni, il Galles continua a perdere pezzi. Tanti problemi per Pivac e il suo staff
La sua avventura con l’Inghilterra era iniziata da poco, visto che fino a ottobre 2020 aveva lavorato con i Melbourne Storm della NRL prima di accettare la chiamata di Jones, ma comunque la federazione inglese ha fatto sapere che si augura di poter contare su di lui per i test match estivi. Ricordiamo che il Sei Nazioni dell’Inghilterra inizierà contro la Scozia, con la Calcutta Cup in palio, il 6 febbraio prossimo.
Leggi anche: Il calendario del Sei Nazioni 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.