Durante Racing92-Tolone Vakatawa ha la strada spianata verso la meta, ma Villiere non era proprio d’accordissimo…
Lo scorso weekend si sono giocati alcuni recuperi nel Top14, sfruttando lo stop delle Coppe Europee, e durante uno di questi è accaduto questo episodio incredibile, che si candida già a errore del 2021. Siamo al 20esimo minuto della sfida tra il Racing 92 e il Tolone, e dopo una bella azione veloce alla mano i padroni di casa riescono a lanciare Virimi Vakatawa praticamente oltre la linea di meta. Il fijano naturalizzato francese ha ormai strada liberissima, deve solo schiacciare l’ovale a terra, ma… succede quello che si vede nel video (segnalato dal nostro lettore Francesco Stevanato).
Leggi anche: Risultati, calendario e classifica del Top14 francese
Da dire che poi Vakatawa avrebbe poi spianato la strada dieci minuti più tardi per la segnatura di Thomas, ma l’errore mostrato poco sopra è stato decisivo per il risultato finale: la sfida è stata vinta da Tolone per 29 a 23, e mancano giusto quei sette punti che non sono arrivati dall’episodio capitato a Vakatawa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.