Gli highlights del nuovo Leone Rhyno Smith

Vediamo le spettacolari giocate del’ultimo acquisto del Benetton Rugby che sarà a disposizione per la prossima stagione

Rhyno Smith è un nuovo giocatore del Benetton per la prossima stagione (Photo by ANESH DEBIKY / AFP)

Rhyno Smith è un nuovo giocatore del Benetton per la prossima stagione (Photo by ANESH DEBIKY / AFP)

Con l’annuncio di poche ore fa, è ufficiale che nella prossima stagione Rhyno Smith giocherà con la maglia del Benetton. Il 27enne sudafricano può giocare come utility back, dunque negli anni in Sudafrica ha ricoperto tanti ruoli che vanno dal 10 al 15. Leopards, Sharks e Cheetahs le maglie che ha indossato in carriera, e con le quali si è messo in luce in tante occasioni, Pro14 compreso. La scorsa stagione del campionato celtico ha giocato 17 match del torneo celtico con i Cheetahs, segnando qualcosa come 10 mete. Numeri davvero interessanti per un talento che sarà a disposizione del nuovo allenatore del Benetton Rugby dalla prossima stagione, e del quale possiamo rivedere tutto il talento in questo video-tributo:

 

Nato l’11 febbraio 1993 a Paarl in Sudafrica e alto 173 cm per 83 kg, Smith è un utility back di qualità, solitamente utilizzato come estremo ed ala ma in grado di giocare anche da mediano d’apertura. Velocità di base elevata, handling di spessore e tecnica rilevante al piede sono i caratteri distintivi del bagaglio rugbistico di Smith.

“Io e la mia famiglia siamo grati al Club per l’opportunità, siamo entusiasti del trasferimento e non vediamo l’ora di arrivare, conoscere una nuova cultura ed incontrare i miei nuovi compagni di squadra. Era un nostro sogno quello di vivere all’estero ed avere questa opportunità in un paese splendido come l’Italia per noi è fantastico. Spero di ripagare il Club con le mie prestazioni in campo con l’intento di raggiungere numerosi obiettivi” queste le dichiarazioni di Rhyno Smith.

Leggi anche: Pettinelli e Lamaro alzano la voce alla caccia di una riscossa dei Leoni

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

La meta dell’Italia contro il Galles candidata alla “Try of the week” della seconda giornata di Sei Nazioni

La marcatura ispirata da Garbisi e finalizzata da Capuozzo è stata ammessa alle votazioni sulla pagina ufficiale del torneo

11 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights del netto successo dell’Irlanda sulla Scozia

Le immagini video del match di Edimburgo che ha chiuso il secondo turno del Torneo

10 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la strepitosa difesa finale dell’Italia in 13 contro 15 col Galles

Dal brivido dopo la meta di punizione alla gioia dopo il muro eretto dagli Azzurri nei 22 gallesi nonostante i due uomini in meno: rivedi il finale de...

9 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: 7 mete nel “Le Crunch”. Gli highlights di Inghilterra-Francia

A Twickenham è andata in scena una partita strepitosa vinta all'80' dai padroni di casa con la meta di Elliot Daly

9 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights della vittoria dell’Italia sul Galles all’Olimpico

Partita difficile sotto una continua pioggia ma gli Azzurri nel primo tempo scavano il solco e poi reggono al tentativo di rientro dei Dragoni. Gran m...

8 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: meta millimetrica di Ange Capuozzo, l’Italia segna all’Olimpico contro il Galles

La prima marcatura pesante del match è azzurra, bene la mischia e il calcetto di Garbisi finalizzato dall'italo-francese

8 Febbraio 2025 Foto e video