Ancora cinque match da disputare nella prima fase per omogeneizzare la classifica: due dei recuperi toccano ai Leoni
Il board del Pro14 ha ufficializzato gli orari e le date delle cinque partite da recuperare per avere una classifica completa, prima della seconda parte della stagione. Tra le partite appena calendarizzate, c’è anche una gara del Benetton, cioè quella dell’undicesimo turno originariamente prevista per il 9 gennaio ma successivamente rinviata. Ricordiamo anche che i Leoni torneranno in campo anche questo sabato (ma la data si conosceva già) contro Munster, e alle 18.00 a Monigo ci sarà appunto il recupero della quinta giornata.
Leggi anche: Marco Bortolami sarà dalla prossima stagione il nuovo capo allenatore del Benetton
Ecco dunque l’elenco di tutti i recuperi del Pro14, che permetteranno di iniziare la seconda fase con una classifica completa:
Sabato 30 gennaio
Recupero 5° turno: Benetton-Munster, ore 18.00
Recupero 8° turno: Scarlets-Leinster, ore 20.35
Venerdì 5 febbraio
Recupero 5° turno: Dragons-Connacth, ore 20.35
Venerdì 12 febbraio
Recupero 7° turno: Dragons-Edimburgo, ore 20.35
Sabato 13 febbraio
Recupero 11° turno: Glasgow-Benetton, ore 15.30
Leggi anche: Classifica e situazione dei risultati nel Pro14
Complice anche il fatto di giocare durante il periodo del Sei Nazioni, sono stati usati molti venerdì sera, in modo da non sovrapporsi al Championship. Dal weekend 19-20-21 febbraio inizierà la seconda fase del Pro14.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.