Finale di Currie Cup e ritorno in campo del Benetton, assieme al Top10 anche su OnRugby
In attesa del via del Sei Nazioni 2021, il cui kick-off ufficiale è fissato per sabato 6 febbraio alle 15.15, con la sfida tra Italia e Francia, il weekend del rugby in diretta propone tra portate molto interessanti, tutte nelle giornata di sabato 30 gennaio.
Alle 14, su Sky Sport Arena sarà visibile la finale di Currie Cup, tra Bulls e Sharks, atto conclusivo del torneo sudafricano. Allo stesso orario inizierà anche l’undicesima giornata di Top10, in diretta streaming sui canali social della FIR, ed anche su OnRugby, con ben 5 partite.
Nel tardo pomeriggio, infine, il Benetton Rugby, dopo qualche settimana di stop e tanti annunci tra campo e panchina per le prossime stagioni, torna a giocare una gara ufficiale, alle 18 (diretta DAZN), in casa contro la corazzata Munster, desiderosa di riscattare la sconfitta patita nel big match con Leinster, lo scorso weekend.
Leggi anche: Massa muscolare e rugby, è stato raggiunto il limite?
Il palinsesto ovale in tv e streaming del weekend dal 30 al 31 ottobre
sabato 30 gennaio
Currie Cup – finale – Sky Sport Arena
ore 14, Bulls v Sharks
Top10 – undicesima giornata – canali social FIR e OnRugby.it
ore 14, Lazio v Petrarca
ore 14.30, Lyons v Fiamme Oro
ore 15, Calvisano v Colorno
ore 15, Valorugby v Viadana
ore 15, Rovigo v Mogliano
Pro14 – recupero quinta giornata – DAZN
ore 18, Benetton v Munster
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.