Titolarità anche per Marco Fuser a Newcastle
Fine settimana intenso per gli italiani all’estero nei massimi campionati del continente, impegnati tra Premiership e Top14. In Inghilterra, dopo 40 giorni dall’ultima presenza in Champions Cup, Matteo Minozzi – che in settimana ha comunicato la rinuncia al Sei Nazioni in maglia azzurra, motivando la decisione in un lungo post sui suoi canali social e dettagliata anche dal suo allenatore Blackett – torna in campo, dal 1′, in maglia Wasps, privi degli internazionali, tra cui ovviamente Odogwu – prendendosi il posto a numero 11, in un triangolo allargato completato da Zach Kibirige e Lima Sopoaga (ad estremo), nella sfida contro gli Harlequins, in programma domenica pomeriggio alle 16, contro gli Harlequins.
Titolarità, sempre nella massima competizione inglese, anche per Marco Fuser, punto fisso dei Falcons – attuale terza forza del torneo -, schierato in seconda linea dal team di Newcastle, nella gara contro i London Irish, domenica alle 15.30.
Leggi anche: Nazionale Italiana Rugby Under 20, gli Azzurrini
Nessun azzurro, invece, in campo nel “derby italiano” di Top14, tra Brive e Tolone. Ceccarelli è in raduno con l’Italia, mentre Sergio Parisse è ai box per un problema al polpaccio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.