ProD2: la pazza meta con cui Biarritz ha battuto Colomiers

Finale tragicomico di partita per la squadra di Edoardo Gori, che perde subendo una meta senza senso

Prod2 colomiers

ProD2: l’assurda meta subita dal Colomiers

Scene folli a Colomiers: nell’anticipo del giovedì della diciottesima giornata della seconda divisione francese, la squadra di Edoardo Gori, non fra i 23 per l’occasione, ospitava Biarritz in uno scontro al vertice del campionato.

Partita equilibrata, con il primo tempo chiuso sul 9-9. Nella ripresa Biarritz avanti fino a +6 grazie a due calci di punizione, ma a dieci minuti dal termine sorpassato dai padroni di casa con una meta trasformata: 16-15.

Tutto bene, quindi, fino all’ottantesimo, quando è accaduto questo.

Questa folle meta all’ottantesimo ha segnato la sconfitta in ProD2 per la squadra in blu: è la seconda consecutiva per Colomiers, dopo aver perso una settimana fa contro la capolista Perpignan.

Ora la squadra dell’ex mediano di mischia azzurro è quinta in classifica, sempre in corsa per un posto ai playoff.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: l’Italia risponde all’Inghilterra con Ange Capuozzo e la meta di Ross Vintcent

L'estremo Azzurro si inventa una serpentina delle sue, bravo il numero 8 a seguire l'azione e poi correre per 40 metri fino alla marcatura

9 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: piedi ottimi di Garbisi e Ioane, la meta di Ange Capuozzo è servita in Inghilterra-Italia

Dopo i primi minuti in difficoltà, gli Azzurri rispondono alla marcatura avversaria a Twickenham

9 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: Scozia, dominio e poi black-out assurdo col Galles – Rivedi gli highlights

Dopo 50 minuti di grande rugby la squadra di Townsend si addormenta, regala due punti di bonus ed esce tra i mugugni di Murrayfield

9 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights di Irlanda-Francia

Tutte le azioni più belle della gara dominata dai transalpini a Dublino

8 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Ramos intercetta l’ovale e Penaud vola in meta per il trionfo della Francia

L'ala dei Bleus eguaglia il record di mete di Serge Blanco

8 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Bielle-Biarrey è una scheggia! doppietta personale e Francia avanti con l’Irlanda

L'Irlanda colpita ancora dal trequarti ala dei Bleus

8 Marzo 2025 Foto e video