Secondo turno del girone di ritorno, orari scaglionati: si parte alle 14:00, ultimo kick-off alle 15:00
L’undicesima giornata di Top10, il massimo campionato italiano, non offre nessun vero big match al vertice, ma propone tanti scontri interessanti in un contesto dove il gap fra le squadre favorite e quelle di medio-bassa classifica si è imprevedibilmente assottigliato, rendendo ogni incontro più tirato e interessante.
Il programma della giornata, come da tradizione scaglionato su diversi orari, prevede l’avvio delle ostilità alle 14:00 a Roma, dove la Lazio ospita il Petrarca in una sfida tra la sola squadra senza una vittoria e la sola squadra imbattuta del campionato. Il pronostico sembra a senso unico, ma tutte le squadre sono chiamate a dimostrare il proprio valore sul campo ogni fine settimana, come ama ricordare il tecnico dei romani Pratichetti.
Alle 14:30 via alla gara del Beltrametti di Piacenza fra Lyons e Fiamme Oro. I cremisi, finalmente vittoriosi nella scorsa giornata, proveranno ad imporsi nuovamente su un campo che si è dimostrato assai ostico per tutti.
Infine avvio simultaneo alle 15:00 per Calvisano-Colorno, partita potenzialmente interessante se gli emiliani riusciranno a superare le difficoltà di trasferta, Valorugby-Viadana, scontro ruvido fra due squadre separate da tanti punti in classifica ma con un gap non poi così ampio, e Rovigo-Mogliano, un derby veneto dal risultato non scontato.
Top10: la diretta streaming dell’undicesima giornata
Lazio v Petrarca Padova, ore 14:00
Lyons v Fiamme Oro, ore 14:30
Calvisano v Colorno, ore 15:00
Valorugby v Viadana, ore 15:00
Rovigo v Mogliano, ore 15:00
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.