Il prestigioso torneo ovale prenderà il via il prossimo 6 febbraio
L’edizione 2021 del Sei Nazioni di rugby, prestigioso torneo ovale che raccoglie l’élite europea, con Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia, sta per prendersi la scena del rugby internazionale.
Il calendario è fittissimo: cinque weekend di match (tre gare a turno), a partire dal 6 febbraio, distribuiti su 7 settimane (con 2 pause, al terzo ed al quinto fine settimana), fino al 20 marzo, quando si chiuderà con il super sabato finale.
In questa competizione ci sono anche gli azzurri di Franco Smith, capo allenatore sudafricano dell’Italia. A caccia di un successo che manca da cinque stagioni, inizieranno sabato 6 febbraio alle 15.15 il loro torneo (qui tutti i dettagli) con la partita Italia-Francia, per poi affrontare fuori casa l’Inghilterra, prima del doppio impegno casalingo contro Irlanda e Galles, e della trasferta conclusiva in Scozia, il 20 marzo.
Quando e dove vedere il Sei Nazioni 2021, in diretta tv e in diretta streaming?
Le partite dell’Italia del rugby al Sei Nazioni 2021 saranno visibili in diretta tv su DMAX, canale 52 del digitale terrestre e 170 della piattaforma Sky, e in diretta streaming su Discoveryplus. La telecronaca sarà di Antonio Raimondi e Vittorio Munari
Le altre partite del torneo, che non coinvolgono l’Italia del rugby, saranno visibili in diretta tv su MotorTrend, canale 59 del digitale terrestre, e in diretta streaming su Discoveryplus. Anche in questo caso, la telecronaca sarà di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.