Joe Marler rinuncia al Sei Nazioni e… si veste da principessa (per la figlia)

Tenendo fede a quanto dichiarato relativamente alla mancata presenza al torneo

Joe Marler

Il pilone dell’Inghilterra Joe Marler alla RWC 2019 – ph. CHARLY TRIBALLEAU / AFP

“Sempre grato per l’opportunità di indossare la maglia della Nazionale inglese. Non è una decisione facile, ma voglio fare il bene dalla mia famiglia, nel corso di questi tempi folli, e ho deciso di non unirmi alla gruppo della selezione maggiore per questo Sei Nazioni 2021. Non vedo l’ora di vedere in campo e sostenere la squadra”.

Con questo tweet, negli scorsi giorni, Joe Marler – che già in passato si era ritirato dall’attività internazionale, salvo poi tornare sui suoi passi – ha annunciato la decisione di non aggregarsi al gruppo selezionato da Eddie Jones, che gli ha lasciato comunque porte aperte, per un suo ritorno in futuro.

Il pilone degli Harlequins, in effetti, ha subito tenuto fede a quanto detto, dedicando tempo alla propria famiglia e portando un contributo di rilievo alla festa del quinto compleanno della figlioletta, travestendosi da…

Già, travestendosi da principessa, immaginiamo rendendo felice la bimba, e sicuramente facendo esplodere i social, con la consueta simpatia.

Leggi anche: Una club house per il Magoanine B Rugby

Guardate come l’eccentrico pilone si è conciato per la festa di compleanno della figlia – Il post instagram di Joe Marler

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Marler (@joemarler17)

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Tolosa a un passo dal Leinster capolista, che scalata dei Saints!

La nostra classifica aggiornata al termine dei quarti di finale delle Coppe europee

item-thumbnail

European Onrugby Ranking: la classifica aggiornata al 10 aprile

Leinster davanti a tutti, Glasgow Warriors e Racing che balzano in avanti

10 Aprile 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Rassie Erasmus segue un solo account su X: quello dell’Italia

Springboks e Azzurri saranno di fronte nei test match estivi

19 Marzo 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Rugby Tycoon, il nuovo videogioco manageriale della Rugby Rovigo

Progetto curioso ideato per celebrare il 90esimo anno della squadra rossoblù

17 Marzo 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: la classifica dopo il Sei Nazioni 2025

La Francia mantiene la quarta posizione, l'Italia rimane in Top10

16 Marzo 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la classifica aggiornata dopo il 2 marzo

Le Zebre guadagnano punti, il Benetton esce dalle prime venti e gli Ospreys salgono in top 10