Guarda Marta Ferrari, Francesca Sgorbini e Sara Tounesi, a Parigi, nell’insidiosa trasferta sul campo di Bobigny
Dopo l’antipasto della scorsa settimana, con la sfida tra le Amazones Grenoble di Silvia Turani e il Romagnat di Marta Ferrari, Francesca Sgorbini e Sara Tounesi, quest’oggi l’élite 1 torna in campo con diverse sfide, sempre valide come recuperi delle giornate rinviate in autunno.
Nella pool 4, Grenoble – a caccia del primo successo stagionale – ospita lo Stade Bordelais (ore 13.30, Turani titolare con il numero 1), con cui all’andata perse 20-9 in trasferta. Nel medesimo girone, invece, Romagnat (ore 15.30, diretta streaming anche qui, con Ferrari, Sgorbini e Tounesi tutte titolari, rispettivamente con i numeri 3, 7 e 4) può chiudere aritmeticamente la pratica primo posto, vincendo in casa, contro Bobigny.
Alle 12.45, nel girone 2, invece, tornano in campo dopo la pausa anche Ilaria Arrighetti (numero 8 e capitano) e Melissa Bettoni (numero 2) – azzurra dell’anno 2020 per OnRugby -, che con il loro Rennais, secondo e quasi già certo di accedere alla seconda fase per il titolo, ospitano il Rouen. In campo, in amichevole, anche il Tolosa di Valeria Fedrighi, che tornerà ufficialmente in campo la prossima settimana.
Leggi anche: Italia femminile, tutte le schede biografiche del nuovo gruppo delle Azzurre
Le partite odierne
Rouen-Stade Rennais, ore 12.45
Amazones Grenoble-Stade Bordelais, ore 13.30
Romagnat-Bobigny, ore 15.30
Segui il live del match Romagnat-Bobigny
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.