Top10: i pirotecnici highlights, da 13 mete ed 88 punti, della vittoria di Viadana in casa del Valorugby

Una partita in cui gli attacchi l’hanno fatta da padroni, regalando spettacolo

Highlights Valorugby-Viadana

Highlights Valorugby-Viadana

Grande spettacolo, con ritmi altissimi ed attacchi sugli scudi (due dei sistemi offensivi più brillanti del torneo), nella partita di ieri tra Valorugby e Viadana, al Mirabello di Reggio Emilia, in particolare in un primo tempo elettrizzante, chiuso sul punteggio di 26 pari, indicativo di quanto visto sul rettangolo verde (qui la cronaca del match).

Anche nel corso della ripresa, gli attacchi di Manghi (il sistema offensivo del Valorugby era stato elogiato la scorsa settimana da Andrea Marcato, capo allenatore del Petrarca) e Fernandez continuano a produrre con straordinaria efficacia, fin sul clamoroso 41-47 esterno, che premia così i lombardi, e gli spettatori dell’incontro, con 13 mete, diverse di pregevole fattura.

“Credo che sia stata una gara spettacolare. Da allenatore, cosa che accade raramente, mi sono divertito a seguire le azioni”, ha dichiarato German Fernandez, head coach argentino dei mantovani, a ‘La Gazzetta di Mantova”, tornando sulla qualità complessiva del rugby visto in campo nel corso del match.

Leggi anche: Video: il drop di Hanrahan a tempo rosso, per il beffardo successo Munster sul Benetton

Gli highlights di Valorugby-Viadana 41-47

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Benetton Rugby: i 30 convocati per la tournée in Sudafrica

I Leoni cercheranno i punti per la zona playoff con Lions e Stormers

item-thumbnail

URC, Benetton Rugby: Ivan Nemer pronto al rientro per il tour in Sudafrica

I biancoverdi potrebbero ritrovare il pilone reduce da un lungo stop e inserire alcuni giovani nel gruppo in partenza lunedì

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva un rinnovo in seconda linea

Il club veneto guarda alle prossime stagioni confermando un elemento degli avanti

item-thumbnail

Benetton: alcuni possibili ritorni e i tempi di recupero di Albornoz

Il punto sulla situazione dei biancoverdi a 10 giorni dalla prima delle due sfide in Sudafrica

item-thumbnail

Benetton: il bollettino medico su Tomas Albornoz

L'argentino era uscito acciaccato dal match di coppa contro Castres