Nel periodo del Sei Nazioni, il massimo campionato italiano giocherà di domenica
Nel periodo del Sei Nazioni, al via il prossimo 6 febbraio con la sfida tra Italia e Francia, il Top10 – nei weekend in cui gli azzurri scenderanno in campo di sabato – vedrà le proprie partite andare in scena nel corso dei pomeriggi domenicali.
A partire da questo fine settimana, quando la dodicesima giornata – in diretta streaming anche su OnRubgy – del massimo campionato nazionale si disputerà il 7 febbraio, con l’anticipo di Colorno, dove arriva il Petrarca, alle 14, la sfida tra Mogliano e Lazio alle 14.30, e le altre tre gare, compreso il big match tra Rovigo e Valorugby – attualmente prima e terza della classe -, alle 15.
Leggi anche: Dove si vede l’Italia del rugby in tv e in streaming contro la Francia – Sei Nazioni 2021
Il programma della giornata 12 – in live streaming anche su OnRugby, domenica 7 febbraio
Colorno-Petrarca, ore 14
Mogliano-Lazio, ore 14.30
Rovigo-Valorugby, ore 15
Fiamme Oro-Calvisano, ore 15
Viadana-Lyons, ore 15
Squalifica per Gianmarco Vian
Il terza linea del Rovigo Gianmarco Vian, espulso per un placcaggio al collo al 23′ della ripresa dall’arbitro Gnecchi, nel corso del derby veneto tra Bersaglieri e Mogliano, andato in scena lo scorso weekend, è stato squalificato per due settimane (fino al 13 febbraio) dal giudice sportivo e dovrà così saltare la sfida di vertice contro il Valorugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.