Traffico in prima linea. L’argentino è vicino a diventare un biancoverde, mentre Riccioni potrebbe essere ai saluti
In vista della stagione 2021/2022, che in casa Benetton Rugby segnerà una massiccia svolta tecnica, continuano le grandi manovre del club veneto.
Secondo quanto risulta a Onrugby infatti, i Leoni sarebbero vicinissimi all’ingaggio del pilone argentino Nahuel Tetaz Chaparro (62 caps con la maglia dei Pumas), che andrebbe così a rinforzare la prima linea in vista della prossima annata.
L’avanti, che fra l’altro era titolare nel giorno in cui i sudamericani hanno battuto la Nuova Zelanda nella storica impresa del Tri Nations 2020, arriverebbe quindi da Bristol, club a cui è attualmente legato, iniziando una nuova avventura in un nuovo paese per lui straniero, dopo Francia (dove ha giocato con Lione) e Inghilterra, appunto.
Leggi anche, Benetton Rugby: chi è in scadenza a fine stagione?
Ma attenzione perchè la “pentola dei piloni” alla Ghirada bolle in maniera continua: l’ingresso nel Benetton Rugby di Nahuel Tetaz Chaparro infatti potrebbe provocare l’uscita di Marco Riccioni.
L’azzurro (11 caps con l’Italia) attualmente impegnato con la nazionale nel Sei Nazioni 2021, e in scadenza di contratto al termine dell’annata in corso con il Benetton Rugby, potrebbe trovare presto un accordo coi Saracens approdando così in Inghilterra per aumentare la colonia di italiani presenti oltremanica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.