Andy Farrell ha convocato in squadra Jack Conan, avanti di Leinster che potrebbe tornare in campo internazionale dopo due anni
In vista della partita contro la Francia per la seconda giornata dei Sei Nazioni, l’Irlanda ha aggiunto al suo gruppo squadra il terza linea di Leinster Jack Conan. Il 28enne è stato chiamato anche per fornire copertura in vista della possibile assenza di Peter O’Mahony, che rischia una squalifica dopo il cartellino rosso subito nella partita contro il Galles. In casa dei “verdi” sono attese anche importanti novità riguardo Caelan Doris, che la scorsa settimana ha riportato dei sintomi simili a quelli di una commozione celebrale.
Leggi anche: Sei Nazioni, tutte le novità dalle squadre in vista della seconda giornata del Championship
Ed Byrne, altro giocatore di Leinster, rimarrà con la Nazionale questa settimana, mentre l’avanti di Munster Coombes è tornato a disposizione della franchigia. Se Conan scendesse in campo domenica potrebbe conquistare il 18esimo cap internazionale della sua carriera, iniziata con la Nazionale maggiore nel 2015 e al momento conclusasi alla Coppa del Mondo 2019, quando dovette fermarsi per via di un infortunio a un piede.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.