Il gruppo di giocatori selezionato arriva interamente dai Cardiff Blues
Dopo la vittoria della prima giornata contro l’Irlanda, il Galles “fa la conta” dei pezzi e sceglie di integrare il suo gruppo con tre nuovi convocati in vista della sfida che lo attende in quel di Murrayfield contro la Scozia, nella seconda giornata del Sei Nazioni 2021.
Wayne Pivac infatti, visti 4 infortuni riscontrati immediatamente al termine della gara e le condizioni di alcuni che sono ancora in fase di monitoraggio, ha preferito cautelarsi facendo arrivare nel ritiro dei Dragoni, un trio di elementi proveniente interamente dai Cardiff Blues. Si tratta di James Botham, Lloyd Williams e Willis Halaholo.
Sei Nazioni 2021: Galles, tre nuovi convocati in vista della sfida contro la Scozia
James Botham: terza linea, classe 1998, ha all’attivo 3 caps, tutti totalizzati nell’Autumn Nations Cup 2020.
Lloyd Williams: mediano di mischia, classe 1989, ha ottenuto sin qui 31 caps con la maglia del Galles. E’ il più esperto dei tre.
Willis Halaholo: centro di origine neozelandese, classe 1990, a livello internazionale è un uncapped. Era pronto a esordire col Galles a fine 2019, poi un grave infortunio gli ha messo i bastoni fra le ruote. Sarà la volta buona.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.