Il flanker azzurro ha voluto augurare una pronta guarigione allo sfortunato rivale britannico, uscito ieri in barella dal campo di Twickenham
Tra i temi di discussione emersi con forza dalla sfida di ieri pomeriggio a Twickenham, vinta 41-18 dall’Inghilterra contro gli Azzurri, l’infortunio patito da Jack Willis – causato dal contatto, comunque di gioco, con Seb Negri, in “crocodile roll” -, nella fase finale del match, non è di certo passato inosservato e se ne sta parlando a diverse latitudini, con Nigel Owens, ad esempio, che si è appellato a tutti gli arbitri, chiedendo che si torni a fischiare come da regolamento su quella situazione, punendo l’azione della difesa.
Al netto della liceità (o meno) del suo intervento, ad ogni modo, Sebastian Negri ha affidato ai suoi profili social un sentito messaggio di vicinanza all’avversario Jack Willis, costretto ad uscire dal campo in barella, con un ginocchio ridotto in condizioni purtroppo preoccupanti.
Leggi anche: Sei Nazioni 2021, Italia: un passo in avanti nonostante la sconfitta
Il messaggio di Seb Negri a Jack Willis
“Sono molto dispiaciuto per quanto accaduto ieri. Molto brutto, e mai piacevole vedere situazioni del genere. Io e tutti i ragazzi della nazionale italiana vogliamo augurare a Jack tutto il meglio! Speriamo di rivederlo presto sui campi da gioco. Prenditi cura di te Jack, sappiamo che tornerai più forte di prima”.
Seb
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.