Le immagini della rimonta dei dragoni a Murrayfield
Quello di Edimburgo, per il Galles, pareva uno dei pomeriggi storti del 2020, con la Scozia al timone del match, ed in quasi totale controllo per gran parte del primo tempo, con i locali che avevano allungato sin sul doppio break (17-3, grazie alle mete di capitan Hogg e Graham), dando l’impressione di poter bissare il successo in esterna di Twickenham, della scorsa settimana.
Niente di tutto ciò perché il team di Pivac, il cui attacco è stato incendiato dalle straordinarie abilità in finalizzazione del giovanissimo Rees-Zammit, ha accorciato prima dello scadere del tempo, proprio con il primo sigillo dell’ala di Gloucester, e nella ripresa – aiutato anche dalla superiorità numerica per il rosso a Zander Fagerson – ha piazzato una rimonta furiosa, tornando davanti anche dopo il controsorpasso a firma Hogg, grazie alla doppietta personale di Rees-Zammit ed alle mete di Wyn Jones e Williams, per un 24-25 finale conquistato anche in virtù della notevole difesa sfoggiata soprattutto nel corso della decisiva ripresa.
Leggi anche: Sei Nazioni 2021, Italia: un passo in avanti nonostante la sconfitta
Sei Nazioni 2021: gli highlights di Scozia-Galles 24-25
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.