I momenti salienti di una giornata di campionato con diverse battaglie tiratissime
Battaglie a Reggio Emilia e Piacenza, sfide in equilibrio per almeno un’ora a Calvisano e Padova. Il tredicesimo turno – l’ultimo prima della pausa fino al 21 marzo, anche se nel mezzo ci saranno tanti recuperi -, fatta salva la netta vittoria esterna del Rovigo in casa della Lazio, ha proposto partite in bilico e piuttosto divertenti ad ogni latitudine, confermando l’ottimo stato di forma dell’imbattuto Petrarca (9 successi su 9 apparizioni nel torneo) – appaiato in vetta al Rovigo -, la solidità di Calvisano e Valorugby, benché il loro stato di forma non sia ancora vicino all’optimum, e la vitalità di due compagini come Lyons e colorno, che hanno dato vita ad un bel derby emiliano, in quel del Beltrametti.
Riviviamo tutto quello che è accaduto sui campi del massimo torneo nazionale attraverso le immagini salienti delle cinque sfide di domenica.
Leggi anche: Nigel Owens duro sull’arbitraggio di Inghilterra-Italia
Tutti gli highlights del tredicesimo turno di Top10
Petrarca-Fiamme Oro 30-13
Calvisano-Viadana 35-18
Valorugby-Mogliano 23-17
Lazio-Rovigo 11-45
Lyons Piacenza-Colorno 29-24
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.