Joe Marler, Mike Brown e compagni si sono cimentati in video spassoso che sta spopolando su Instagram
Gli Harlequins grazie alla vittoria casalinga di sabato scorso con i Leicester Tigers per 37 a 25 la terza consecutiva dopo quella con Bath e Wasps hanno agguantato il terzo posto in classifica a pari merito con gli Sharks (qui trovate risultati e classifica della Premiership inglese).
Hanno quindi ben pensato che fosse il caso di festeggiare…e cosa c’è di meglio di “Dragostea Din Tei” una della tante hit della dance band moldava O-Zone interpretata dai giocatori dei Quins? Lo short video, che vede tra i protagonisti anche Mike Brown e Joe Marler (le cui espressioni sono a dir poco esilaranti oltre che da attore di consumata fama) è stato postato sul profilo Instagram ufficiale degli Harlequins suscitando non solo l’ilarità dei fans degli arlecchini ma anche di moltissimi altri appassionati.
Un video da vedere in loop per apprezzare, movimenti del collo, espressioni e colpi di sopracciglia.
Guarda anche: Rugbymen, il fumetto del giorno
Se siete appassionati delle grandi storie del rugby e dei protagonisti che hanno lasciato il segno nel mondo ovale ma sopratutto se vi piace la buona lettura non perdetevi gli emozionanti racconti della nostra nuova rubrica curata da Anonima Piloni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.