Alle 12 italiane, in live streaming anche su OnRugby
L’attesissimo calendario della Rugby World Cup 2023 sarà ufficializzato venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 12 italiane, attraverso una diretta streaming (live anche su OnRugby) condotta da Astrid Bard, con la presenza anche di Claude Atcher – CEO del torneo -, Sebastien Chabal, ambasciatore della competizione che non necessita presentazioni, ed altri ospiti di rilievo per l’occasione.
Dopo che i sorteggi di dicembre avevano definito i 4 raggruppamenti (Italia nel gruppo A, con Nuova Zelanda, Francia, America 1 e Africa 1), la prossima settimana sarà dunque ufficializzato il calendario del torneo, con le indicazioni su date e sedi di ognuno dei 48 incontri .- tra fase a gironi e fase ad eliminazione diretta – che animeranno la Rugby World Cup 2023, dall’8 settembre al 21 ottobre.
Leggi anche: Massa muscolare e rugby, è stato raggiunto il limite?
“L’annuncio del calendario ufficiale delle partite è una tappa importante nel viaggio verso la Coppa del Mondo di Francia 2023. Rappresenterà una prima opportunità per evidenziare la capacità attrattiva delle città (e delle regioni) che ospiteranno le partite del Mondiale. Il nostro paese, nel corso del torneo, vibrerà al ritmo degli incontri in programma. Non vediamo l’ora: vi aspettiamo il 26 febbraio”; ha dichiarato Claude Atcher, CEO del torneo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.