Non si giocherà la partita tra Padova e Colorno, ma restano in calendario Calvisano-Mogliano e Lazio-Fiamme Oro
Il primo weekend dedicato ai recuperi del Top10 perde un pezzo, a poche ore dal calcio d’inizio. È stato infatti comunicato come, a causa di positività, non si giocherà la gara di sabato tra Petrarca e Colorno, match originariamente in programma per il terzo turno, che ora andrà riposizionato in futuro.
Anche dopo questo weekend, rimarranno dunque quattro le partite da recuperare per Padova, prima a pari punti in classifica con Rovigo (che ha una partita da recuperare), mentre saranno due le sfide da giocare per Colorno prima di “aggiustare” la classifica.
Leggi anche: Top10, l’elenco dei recuperi così com’erano stati programmati. Chiaramente Padova-Colorno va riposizionata
Restano in calendario i match tra Calvisano e Mogliano e Lazio e Fiamme Oro. Entrambe le partite erano in calendario alla prima giornata del Top10, e inizieranno alle 15.00. Qui su OnRugby sarà possibile seguire le dirette delle due gare collegandosi pochi minuti prima del calcio d’inizio.
Il programma del primo weekend dei recuperi – sabato 20 febbraio, ore 15
Calvisano-Mogliano – prima giornata, arbitro: Piardi
Lazio-Fiamme Oro – prima giornata, arbitro: Boraso
La classifica del Top10 dopo 13 giornate
Femi-CZ Rovigo* 41
Argos Petrarca Padova**** 41
Valorugby Emilia** 36
Kawasaki Robot Calvisano*** 32
Mogliano Rugby 1969*** punti 23
Sitav Rugby Lyons 22
Rugby Viadana*** 21
Fiamme Oro Rugby*** 18
HBS Colorno** 13
Lazio Rugby 1927***** punti 1
*partite in meno
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.