Un rientro di livello, e un nuovo potenziale debutto (di un giocatore qualificato per parentela) negli Highlanders che preparano il match di Parigi
Gregor Townsend ha annunciato le sue convocazioni in vista della terza giornata del Sei Nazioni, quando la sua Scozia sarà (al netto dei problemi di positività riscontrati nella Francia) impegnata a Parigi contro i Bleus. La notizia principale è senza dubbio il rientro in gruppo, dopo un lungo infortunio, di Adam Hastings. Il mediano d’apertura degli highlanders è tornato in campo nel Pro14 lo scorso weekend e ora per lui si riaprono anche le porte del Sei Nazioni.
Leggi anche: La Francia, senza tanti potenziali titolari, si prepara alla partita con la Scozia
Attenzione anche a un nuovo possibile debutto, dell’ennesimo equiparato: come terza linea è stato infatti selezionato Josh Bayliss, 23enne di passaporto inglese (ed ex-nazionale Under 20) di Bath che è qualificato scozzese per via di una nonna. Non ci saranno invece Cameron Redpath, Gary Graham e Blade Thompson, infortuni, e lo squalificato Zander Fagerson che ha finito il Sei Nazioni 2021.
Da segnalare infine i ritorni di Jamie Dobie, Jamie Bhatti, Cornell du Preez, Rob Harley e Sam Johnson, tutti a disposizione di Townsend verso la gara di Parigi.
Gregor Townsend has named his Scotland squad to prepare for next weekend’s #GuinnessSixNations match against @FranceRugby in Paris.
➡️ Josh Bayliss
➡️ Jamie Bhatti
➡️ Jamie Dobie
➡️ Rob Harley
➡️ Adam Hastings
➡️ Sam Johnson
➡️ Cornell du PreezFull story ⤵️
— Scottish Rugby (@Scotlandteam) February 21, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.