Il video che annuncia il ritorno del campionato neozelandese è tamarro al punto giusto
Arriva il Super Rugby Aotearoa, o meglio torna sul palcoscenico ovale mondiale la competizione che un anno fa fu capace di tornare per prima a calcare i campi.
Per lanciare la rinnovata edizione 2021, Sky Sports NZ ha lanciato un bel video per far crescere l’hype nei confronti del campionato.
Il torneo partirà venerdì 26 febbraio da Dunedin con la sfida tra Highlanders e Crusaders.
Purtroppo per il momento il Super Rugby Aotearoa 2021 non sarà visibile in Italia. I diritti dello scorso anno erano compresi nel pacchetto del Super Rugby originale, mentre quelli della nuova edizione avrebbero dovuto essere riacquisiti. Fino ad oggi, nessuna emittente ha acquistato la possibilità di trasmettere il torneo.
Un peccato, perché la scorsa stagione dimostrò le grandi potenzialità di questa versione autarchica del Super Rugby, in particolare quella neozelandese, con grandi rivalità, squadre e giocatori degni d’attenzione, sia dentro che fuori dal campo, come testimonia un secondo video rilasciato proprio nelle ultime ore sempre da Sky Sports NZ nella campagna promozionale della nuova stagione.
What. It. Means.
If you watch one thing today, make sure it’s this.
?️: @skysportnz #SkySuperRugbyAotearoa pic.twitter.com/SXyFcHWoP7
— Super Rugby (@SuperRugbyNZ) February 22, 2021
Qui il calendario completo del Super Rugby Aotearoa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.