European OnRugby Ranking: Munster sale sul podio. Balzo Northampton, caduta dello Stade Francais

Ulster e Harlequins in top ten, Benetton e Zebre perdono qualche posto

European OnRugby Ranking 2020/2021

European OnRugby Ranking 2020/2021

Il fine settimana del rugby di club ha proposto diverse partite in giro per i 3 campionati pro principali del continente, con conseguenti modifiche anche della nostra speciale graduatoria European OnRugby Ranking, che ha subito diverse variazioni di peso.

Rispetto all’ultimo aggiornamento, Munster, grazie al successo in casa di Edimburgo, scala due posizioni della classifica, salendo sin sul secondo gradino del podio, superando Tolosa (terzo) e portandosi dietro al solo Leinster, saldo primo della classe. Salto in alto anche per Racing e La Rochelle, in palla nel Top14 ed in grado di risalire ben 3 posizioni, attestandosi in quarta e quinta piazza. Volano gli Harlequins, che con il successo su Sale, arrivano sino al decimo posto (più sei) della graduatoria.

Italiane, sconfitte nel fine settimana celtico che perdono una posizione e scendono rispettivamente al 34esimo (Zebre) e 36esimo (Leoni).

Leggi anche: Massa muscolare e rugby, è stato raggiunto il limite?

European OnRugby Ranking – aggiornamento del 22 febbraio

Rugby Ranking

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

World Rugby Ranking: la Georgia scavalca il Galles grazie all’Italia

La vittoria degli Azzurri regala i Lelos una posizione nella classifica mondiale. E l'Inghilterra supera la Scozia, almeno momentaneamente

9 Febbraio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Georgia: perché lo spareggio con l’ultima del Sei Nazioni è un’ipotesi irrealizzabile

Cockerill coach dei Lelos chiede una chance per accedere al Torneo e vorrebbe il posto del Giappone nella Nations Cup

5 Febbraio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Ranking: Italia, col Galles spareggio per il 10° posto. La prima classifica del 2025

Gli Azzurri perdono punti dopo la sconfitta di Edimburgo: come cambiano le cose dopo la prima giornata del Sei Nazioni

2 Febbraio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la classifica prima della pausa per il Sei Nazioni

Il Benetton paga la sconfitta con gli Ospreys, le Zebre staccano le ultime posizioni

item-thumbnail

La Guida al Sei Nazioni 2025

Un instant book per arrivare preparati all'inizio del Torneo di venerdì 31 gennaio

27 Gennaio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Leinster in testa, sale il Benetton e anche il Castres

I prossimi avversari dei Leoni in Champions Cup fanno il balzo in avanti più significativo della classifica

21 Gennaio 2025 Terzo tempo