Ancora da definire la data del recupero
Dopo che, nella giornata di ieri, il board aveva confermato la disputa regolare, domenica 28 febbraio alle 16, di Francia-Scozia, gara della terza giornata del Sei Nazioni 2021, il nuovo caso di positività emerso nella serata di ieri in seno al team transalpino (saliti così a 16, nel complesso, tra staff e giocatori), ha portato ad un’inversione di rotta, con la partita che è stata ufficialmente posticipata a data da destinarsi.
Decisiva l’indicazione del TOG – il panel che si occupa della situazione test – che ha raccomandato all’unanimità, alla luce dell’evoluzione dei fatti, di non giocare la sfida nella giornata di domenica, rimandandola a data da destinarsi. La decisione sarà ratificata dal ‘council’ del torneo nel corso della giornata.
Restano così solamente due (Italia-Irlanda e Galles-Inghilterra) le gare in programma nel weekend, valide per il terzo turno della competizione.
Leggi anche: Massa muscolare e rugby, è stato raggiunto il limite?
La comunicazione ufficiale del Sei Nazioni
The Round 3 Guinness Six Nations clash between France and Scotland has been postponed from its original date of Sunday, February 28th.#GuinnessSixNations https://t.co/t8pCGIdHK6
— Guinness Six Nations (@SixNationsRugby) February 25, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.